Angela Rita Nobile

E’ un’importante esperienza Spirituale che consiglio a tutti di fare, avevo delle perplessità dei dubbi che finalmente sono stati risolti, ma ancor di più finalmente ho trovato un sacerdote che ti spiega tutto secondo la Vera Dottrina e questo mi dà molta fiducia e serenità perché ora so che qui ci sarà sempre un Sacerdote pronto ad aiutarti spiritualmente secondo il Credo Cattolico. Che Dio li Benedica e ringrazio il Signore per questa Via che mi ha aperto. Ave Maria

Salvo La Porta

Bellissima esperienza. Un colloquio bello, aperto, spontaneo. Molto proficuo. Spero di incontrare ancora il sacerdote. Un saluto, Salvo

Antonella Russo

Sono stata contenta di aver potuto avere un colloquio con il padre Lanzetta, è stato un buon ascoltatore e mi ha dato utili consigli sia sul cercare in loco gruppi che mi possano aiutare nella condivisione di una vita di fede vissuta sia piccoli suggerimenti di immediata applicazione per approfondire e migliorare la mia vita spirituale. Grazie per il servizio che offrite con generosa disponibilità e dedizione, il Signore ve ne renda merito.

Sergio
Iinnanzitutto: grazie!!! Il vostro servizio è pura grazia mio primo incontro virtuale con il sacerdote mi ha riempito il cuore di serenità e di gioia!
La possibilità di interagire direttamente su temi estremamente delicati e persino decisivi per la mia vita spirituale, credo sia una grazia rara per la quale ringraziare il Signore
Certamente ripeterò quanto fatto per dare continuità ad un servizio che, di fatto, è una vera e santa direzione spirituale.
Un caro saluto e a presto!  Siano lodati Gesù e Maria
Paolo Tanga

Innanzitutto l’idea è provvidenziale. Per la prima volta da quando uso internet mi sono sentito a mio agio: senza alcuna costrizione, volontariamente ho potuto utilizzare questo strumento con un orario ben definito; avevo un’ora a disposizione con un sacerdote sapendo di non essere disturbato.
Il colloquio è stato molto aperto, profondo e potuto avere le indicazioni che mi servivano e anche il conforto su alcune mie “soluzioni”. Insomma, proprio calzante. Sono veramente soddisfatto.

Marina Panetta (Roma)

Ho trovato in Salus Animarum un valido aiuto nella solitudine spirituale in cui ci ha posto il lockdown. Da tempo, inoltre, mi trovo in difficoltà  nei confronti della Chiesa modernista, e pertanto ho particolarmente apprezzato la sintonia culturale che ho potuto stabilire con il sacerdote cui mi riferisco, don Marc Hausmann. Sto consigliando Salus Animarum alle mie conoscenze. Buon 2021 a tutti voi.

Anonimo
Laudetur Jesus Christus!
E’stato davvero confortante per me poter avere risposte chiare alle domande che non sapevo a chi rivolgere dato l’orientamento modernista della mia diocesi. Inoltre: disponibilità oltre l’immaginabile, competenza, sicurezza.
Un degno Alter Christus!
Grazie e ogni bene!
Gian Luigi Rinaldi

Da molto tempo ormai non mi sento più in sintonia con la Chiesa, parlo della Chiesa degli uomini che oggi la rappresentano sulla terra. E’ una Chiesa che ha messo l’uomo al posto di Dio, che ha dimenticato la sua dimensione trascendente per dedicarsi unicamente a quella immanente; che si preoccupa solo di risolvere i problemi dell’uomo su questa terra, anziché della sua missione primaria che è quella di condurre l’uomo alla salvezza e alla felicità eterna promessa da Cristo. Un colloquio con un padre di Salus Animarum è bastato per ridarmi la pace e la speranza. Ho capito che, anche se da credente spesso è triste e faticoso vivere questa situazione, la vera Chiesa, sposa di Cristo e nostra madre, non ci abbandonerà mai. Essenziale è rimanere fedeli al Vangelo, nostro faro e guida.

Luciana Crestani

Volentieri vi lascio la mia testimonianza del colloquio avuto ieri con un sacerdote disponibile all’ascolto su Salus Animarum. Ho trovato molta disponibilità e pazienza nell’ascolto e suggerimenti che mi hanno confortato, oltre a riflessioni non solo di fede ma di vita pratica alla luce della fede.
Consiglio davvero, in questo momento di caos e tenebre spirituali e oggettive, di concedere all’anima immortale quella attenzione che oggi si dedica spesso solo al nostro corpo caduco. Grazie ancora.

Michele Matera

Esperienza positivissima.
Una grande grazia potersi confidare con veri uomini di Dio; poter ricevere l’unica verità e precise indicazioni sulla strada da percorrere nella propria vita.
Che il Buon Dio ve ne renda merito grandemente! Ave Maria!

Nuccia Marra

Bellissima esperienza che mi ha ridato serenità e forza. Un’oasi di pace difficile da trovare in questi nostri tempi travagliati.
Lo consiglio a tutti specialmente a chi ha bisogno di staccare la spina e concentrarsi su ciò che realmente conta nella vita.
Che Dio benedica grandemente questi sacerdoti.

Simona Cimpean

È molto bello poter parlare con un sacerdote in libertà e nella profondità dei problemi della vita del anima , capire tante cose di se stessi e perfezionarsi sempre di nella volontà di DIO e salire un altro gradino verso il Santissimo . Io lo consiglio a tutti 🙏🏼

Marie Rose Maciejasz

Loro disponibilità, trovo che sia molto importante per la nostra vita Spirituale. Grazie infinite!

Roberto Algarotti

Esperienza più che positiva poter esporre i propri pensieri ed avere un confronto e un aiuto sul tema che più mi sta a cuore: la tensione ad essere in sintonia con la Verità. Non è sempre facile questo cammino se non è condiviso al punto di essere consigliati a camminare con il giusto passo. Posso dire che ho davvero trovato un valido sostegno e conforto con “Salus Animarum”.

Antonio Lamanna

Trovare un sacerdote oggi che ti dedichi un’ora del suo tempo, ascoltandoti con attenzione e dandoti il giusto consiglio é un … miracolo. Lo consiglio a tutti!

Periódico Sagrada Familia

Los sacerdotes son fieles a la recta doctrina católica y, sobre todo, están interesados, en el desarrollo espiritual del alma de los fieles y, además, son personas preparadas y experimentadas en el campo espiritual. Saben escuchar
Como aconseja Santa Teresa de Jesús: «os aconsejo que sea muy letrado, y, si se hallare, también espiritual» (Moradas VI, c. 8)

Elisheba Miriam Kasperson

A me sinceramente mancano le giuste parole per qualificare più che positivamente la mia esperienza. L’assistenza tramite messenger, sempre pronta e disponibile e il sacerdote con cui ho fatto il colloquio (padre Marc Hausmann) di una gentilezza, accoglienza e preparazione rara. Inoltre ciò che maggiormente amo di Salus Animarum è che i sacerdoti sono tradizionalisti e ferrati in sana dottrina. Se non fosse stato così, non avrei continuato a consultarli. Che Dio vi benedica!

Stefano Conte

Un lodevole e santo servizio in difesa della Verità. Il colloquio con il Sacerdote è il punto di forza che ripristina vigorosamente quella “Salus Animarum” di cui noi cristiani “smarriti ” abbiamo veramente bisogno oggi in questo marasma relativista. Un’esperienza ricostituente che apre orizzonti di luce prima non facilmente percepiti. Grazie!